Le notti dell’archeologia – Museo archeologico di Dicomano (FI)

3 e 31 luglio: “Un sorso d’arte al Museo Archeologico” di Dicomano 🍸

Mercoledì 3 e 31 luglio, in occasione delle Notti dell’Archeologia 2019, vi aspettiamo per una serata gratuita al Museo Archeologico di Dicomano.  Un sorso d’arte al Museo ArcheologicoAperitivo, spettacolo, storia e visita guidata tra i reperti Museo Archeologico Comprensoriale di Dicomano, Piazza della Repubblica 3 (Dicomano, FI)
In collaborazione con il Comune di Dicomano, il Gruppo Archeologico Dicomanese e la Compagnia della Gorga Nera, mercoledì 3 e 31 luglio vi aspettiamo al Museo Archeologico Comprensoriale di Dicomano per Un sorso d’arte al Museo Archeologico. I partecipanti verranno condotti dal Gruppo Archeologico Dicomanese in una visita guidata arricchita da intermezzi recitati e danzati che ricreeranno le atmosfere delle epoche cui appartengono i reperti conservati al Museo. Al termine della visita, verrà offerto l’aperitivo.
La partecipazione è gratuita, gradita la prenotazione.

Per prenotare la visita guidata potete contattare l’Ufficio cultura del Comune di Dicomano telefonicamente (0558385408) o via email, cliccando qua sotto! Prenota!